Il 99% degli adolescenti ama darsi delle definizioni. "Sono punk/emo/goth/metallaro/dark/rockettaro/ /houssettone e compagnia bella".Se sei tra quell'1% che non ha bisogno di appartenere ad una massa informe per darsi una sorta di identitą, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.
CITAZIONE
Ti amo ...** ti adoro ** ti stimo ** ti imploro ** You are my special girl u.u nessuno ti tocca....** my life...by indovina? la cambia nick u.u Lory <33
♥♥ 11.07.08 Tokio Hotel @ Modena ... Stupendo ... Grazie <3 23.07.08 Lost @ Radio Bruno Estate Carpi 17.07.09 Bastard & AmbraMarie @ Casoni di Luzzara 18.07.09 Lost @ Radio Bruno Estate Mirandola 26.09.09 Tokio Hotel @ Mtv e Coca Cola Live Roma Grazie Ragazzi <3
Group: Member Posts: 6749 Location: dal tour dei LOST 15-11-08 e 19-07.09
Status:
{.Melisetta.~//
Anche se č molto bello anche quello di histeria *-*
Immaginai la libertą totale nella caduta... Immaginai la voce di Edward nelle orecchie: furiosa, vellutata, perfetta... Il bruciore nel mio petto si accese in uno scatto di agonia. Desideravo perdermi in quella lunga caduta, simile a un volo. Certo, sarebbe stato il gesto pił stupido e irresponsabile mai commesso in vita mia. A quel pensiero, sorrisi. Il dolore era gią meno intenso, come se il mio corpo sapesse che entro pochi secondi avrei sentito la voce di Edward... avartar e tag .blair
Il 99% degli adolescenti ama darsi delle definizioni. "Sono punk/emo/goth/metallaro/dark/rockettaro/ /houssettone e compagnia bella".Se sei tra quell'1% che non ha bisogno di appartenere ad una massa informe per darsi una sorta di identitą, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.
CITAZIONE
Ti amo ...** ti adoro ** ti stimo ** ti imploro ** You are my special girl u.u nessuno ti tocca....** my life...by indovina? la cambia nick u.u Lory <33